INIZIA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING SU EPPELA

È ARRIVATO IL MOMENTO DI SUPPORTARE BASSO IMPERO!  È  INIZIATA LA RACCOLTA FONDI SUL SITO EPPELA.

L’OBIETTIVO DEL CROWDFUNDING È DI RACCOGLIERE ABBASTANZA SOLDI DA REALIZZARE I RESTANTI 11 NUMERI, REMUNERANDO UN PO’ IL NOSTRO LAVORO. VOGLIAMO CONTINUARE A AUTOPRODURRE IL FUMETTO, ESSENDO LIBERI DI RACCONTARE QUESTA STORIA NEL MODO IN CUI VOGLIAMO E DI DISTRIBUIRE BASSO IMPERO GRATUITAMENTE ONLINE.

IN CAMBIO DELLE OFFERTE CHE CHIEDIAMO DIAMO UNA SERIE DI RICOMPENSE: DALLA COPIA STAMPATA DEL FUMETTO FINO ALLA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE L’ASPETTO DI UN PERSONAGGIO DI BASSO IMPERO, PASSANDO PER STAMPE, MAGLIETTE E DISEGNI ORIGINALI DI GABRIELE.

I PASSAGGI PER ACQUISTARE UNA RICOMPENSA SONO POCHI E RAPIDI (BISOGNA AVERE UN CARTA DI CREDITO): DOPO ESSERSI REGISTRATI SU EPPELA, SI DEVE SCEGLIERE LA RICOMPENSA DESIDERATA E INSERIRE I DATI DELLA PROPRIA CARTA. LA CIFRA VERRÀ “CONGELATA” E PRELEVATA SOLO IN CASO DI RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO, TRA 40 GIORNI, ALLA FINE DEL CROWDFUNDING.

OGNI TIPO DI AIUTO È FONDAMENTALE: OLTRE AD ACQUISTARE UNA RICOMPENSA, POTETE RACCONTARE DEL PROGETTO AI VOSTRI AMICI CHE PENSIATE SIANO INTERESSATI, O CONDIVIDERE LA PAGINA DEL CROWDFUNDING SUI SOCIAL NETWORK, IN MODO DA AIUTARCI AD ESPANDERE IL PUBBLICO.

 

banner_728x90

banner_728x90